La creatività pubblicitaria trova nuove forme espressive e nuovi canali nel mondo della comunicazione digitale.
Cosa significa ADVERTISING
Equivalente inglese (e internazionale) del termine italiano pubblicità. Deriva dall’antico francese advertiss, a sua volta proveniente dal latino advertere (volgere verso, rivolgere la mente, l’attenzione verso qualche cosa). Indica, in particolare, la pubblicità commerciale: sia come forma di comunicazione utilizzata dalle imprese per far conoscere beni o servizi e promuoverne la vendita o l’utilizzazione, sia come attività professionale volta allo studio, all’ideazione, alla realizzazione di tale forma di pubblicità. (Pubblicità)
Advertising, in Franco LEVER - Pier Cesare RIVOLTELLA - Adriano ZANACCHI (edd.), La comunicazione. Dizionario di scienze e tecniche, www.lacomunicazione.it (06/10/2016).
DWA E' una factory creativa costituita da qualificati art director e copywriter graphic designer, fotografi, web master e registi in grado di rispondere a tutte le esigenze della moderna comunicazione. DWA è in grado di creare campagne pubblicitarie e relative pianificazioni dei mezzi. DWA è un Agenzia di comunicazione digitale: realizza spot pubblicitari per radio, televisione e web. Svolge attività tipiche di agenzia quali: realizzazioni di brochure, brand image, loghi, cartellonistica, claims, siti web e quant'altro serve nel mondo pubblicitario